rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Taliedo / Piazza Ovidio

Colpito con un pugno in faccia, cade e batte la testa sul marciapiede: un 54enne in coma

La lite è avvenuta verso mezzanotte in piazza Ovidio. La vittima, dopo un pugno, ha battuto la testa sul marciapiede: adesso è in ospedale in coma. Fermato l'aggressore. Le immagini

La lite in strada, all'altezza del semaforo. Un pugno in faccia, sferrato con forza. Poi, la caduta e il colpo, violento, contro il marciapiede. È questo il film di una grave lite avvenuta poco prima della mezzanotte di mercoledì in piazza Ovidio tra due uomini, entrambi italiani. 

Piazza Ovidio, uomo in fin di vita dopo aggressione - Foto B&V Photographers

Ad avere la peggio è stato un uomo di cinquantaquattro anni, che - dopo aver battuto la testa contro un cordolo in marmo - ha perso conoscenza. Il cinquantaquattrenne, che sembra fosse ubriaco, è stato immediatamente soccorso da un’auto medica e un’ambulanza, con i dottori che lo hanno stabilizzato sul posto e poi portato all’ospedale Policlinico. La vittima, secondo quanto appreso da MilanoToday, ora è in coma. 

VIDEO | Piazza Ovidio, il sangue in strada dopo la rissa

foto video piazza ovidio ambulanza-2

A sferrare il pugno sarebbe stato un uomo di cinquantadue anni, un briazolo di Desio già fermato dagli agenti della polizia intervenuti in piazza Ovidio. Sembra che inizialmente il presunto aggressore si fosse allontanato dal luogo, ma poi si sarebbe presentato di nuovo in strada ed è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Pare che il cinquantaduenne, con precedenti, fosse in un bar lì vicino insieme alla vittima poco prima dell'aggressione. 

A dare l'allarme a polizia e 118 sono stati alcuni passanti, tra i quali proprio un amico del cinquantaquattrenne. Non è noto, al momento, cosa abbia causato la lite e la successiva, tragica, aggressione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito con un pugno in faccia, cade e batte la testa sul marciapiede: un 54enne in coma

MilanoToday è in caricamento