rotate-mobile
Cronaca Cagnola / Viale Alcide de Gasperi

Ristorante Roadhouse: urinano in giro e lo devastano per non pagare

Entrano in un ristorante. Mangiano e bevono molto. Si alzano e, come se niente fosse, provano andare via rifiutandosi di pagare

Entrano in un ristorante. Mangiano e bevono molto. Si alzano e, come se niente fosse, provano andare via rifiutandosi di pagare. Davanti al'insistenza dei gestori, danno escandescenza e comminciano ad urinare in giro per il locale, devastando il bagno alcuni suppellettili in giro per la sala. Questo perché "cenare non è un reato", dicevano. I protagonisti di questa storia, tutti giovanissimi, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Corsico. 

E' accaduto in via De Gasperi a Corsico (Milano), all'interno di Roadhouse. Per non pagare il conto di 300 euro, i clienti hanno scatenato il finimondo. Non solo, dopo aver terminato col locale se la sono presi anche con i militari intervenuti prendendoli a sputi, insultandoli e dannegiando le pattuglie. 

Vivono tra Abbiategrasso e Mortara e sono tutti italiani. Due di loro, S. J. T. di 20 anni e F. P. di 21, sono incensurati e sono studenti. Gli altri due, G. M di 25 e M. M di 19, hanno diversi precedenti penali. I militari hanno scoperto che la Nissan Micra sulla quale viaggiavano è provento di un furto commesso ad Abbiategrasso. Nella vettura c'era un'arma da soft-air e vari grimaldelli ingiustificati. Anche per questo sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante Roadhouse: urinano in giro e lo devastano per non pagare

MilanoToday è in caricamento