rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Cardinale Caprara

Maxi rissa nel cuore della movida, due accoltellati: arrestati dieci giovanissimi

Teatro della rissa, via Cardinal Caprara, in piena zona della movida ticinese. Due in ospedale per alcune coltellate. Dieci in manette, tutti giovanissimi

Due ragazzi in ospedale. Altri dieci, tutti giovanissimi, arrestati. E altri due, ancora più giovani, denunciati a piede libero. Notte di follia quella tra giovedì e venerdì in via Cardinal Caprara, nel cuore della movida di zona Ticinese, dove una decina di ragazzi si sono affrontati in una rissa violentissima. 

A farne le spese, un ventenne boliviano e un altro dell'Ecuador che sono stati trasportati al Policlinico per aver ricevuto alcune coltellate. I due sono stati già dimessi con dieci giorni di prognosi.

Per sedare la maxi rissa è stato necessario l’intervento della polizia del commissariato centro che ha arrestato cinque italiani, due ecuadoriani, un moldavo, un filippino, un boliviano e un peruviano. Un altro ragazzo italiano e una ragazza dell’Ecuador sono stati denunciati. Tutti i coinvolti hanno tra i diciassette e i ventidue anni. 

Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato la maxi rissa, ma gli agenti escludono che possa trattarsi di uno scontro legato al mondo delle bande. Più probabile che a scatenare la lite siano stati motivi futili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa nel cuore della movida, due accoltellati: arrestati dieci giovanissimi

MilanoToday è in caricamento