rotate-mobile
Cronaca

Maltempo a Milano: circolazione dei treni in ginocchio

Numerosi i ritardi su diverse linee ferroviarie di Trenord, disagi dovuti alla bomba d'acqua che si è abbattuta su Milano e hinterland nel corso della mattinata

Traffico ferroviario in ginocchio a causa del maltempo. La bomba d'acqua che nella mattinata di lunedì 30 maggio si è abbattuta su Milano e hinterland ha mandato in tilt la circolazione dei treni su diverse direttrici causando ritardi cancellazioni. Da bollino nero anche la situazione della metropolitana: la M5 è stata tempestata da rallentamenti e blocchi. E non è andata meglio per la metro verde, che ha registrato una interruzione.

VIDEO | Temporale su Milano, strade allagate

Sulla linea Asso-Seveso-Milano si sono registrati ritardi medi di circa 60 minuti a causa delle avverse condizioni meteo nella stazione di Milano Domodossola.

Disagi anche sulla linea Malpensa-Milano Centrale dove si è verificato un guasto agli impianti di circolazione nel nodo ferroviario di Milano, ripristinato intorno alle 12.45. A causa del guasto alcuni treni sono stati soppressi.

VIDEO | Il nubifragio in centro città: le immagini

Sempre a causa del maltempo si sono verificati ritardi sulla linea Treviglio-Milano-Varese. Non solo alcuni convogli sono stati anche cancellati.

Maltempo, nubifragio su Milano - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Milano: circolazione dei treni in ginocchio

MilanoToday è in caricamento