rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Giovane mamma scomparsa da oltre un mese, ritrovata a Milano: “Per ora non torno a casa”

Adelina, venticinquenne novarese, era scomparsa lo scorso 29 giugno dopo una festa

Per quasi due mesi è scomparsa nel nulla. L’ultima sua traccia risaliva al 29 giugno scorso, quando era uscita dalla sua casa di Sant’Agabio, quartiere di Novara, per andare ad una festa di compleanno, dalla quale non era mai più tornata. Venerdì, però, l’incubo dei suoi familiari e amici è finito. 

I carabinieri hanno ritrovato Adelina Rossini, la giovane venticinquenne - madre di due bambini - che da fine giugno scorso aveva fatto perdere le proprie tracce per motivi ancora adesso sconosciuti. La ragazza, che viveva a casa dei genitori insieme ai due piccoli, è stata rintracciata in stazione a Milano, nella zona dove di solito trovano rifugio per la notte i senzatetto. 

La famiglia, preoccupata, si era subito rivolta alle forze dell’ordine e il lavoro dei militari ha dato i suoi frutti. Al momento, però, sembra che la venticinquenne non abbia intenzione di tornare a Novara. 

Ai carabinieri che l’hanno contattata, racconta NovaraToday, Adelina avrebbe detto di stare bene ma di non voler, per ora, far rientro nella casa dei genitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma scomparsa da oltre un mese, ritrovata a Milano: “Per ora non torno a casa”

MilanoToday è in caricamento