rotate-mobile
Cronaca

Scomparso dalla vigilia di Natale, uomo ritrovato a Milano in compagnia di una donna

A denunciare la scomparsa era stata sua moglie. Lunedì, l'uomo è stato ritrovato a Milano

Sta bene ed è stato ritrovato lunedì pomeriggio a Milano, Fabrizio, il 43enne di Mira - nel Veneziano - scomparso due giorni prima di Natale

I famigliari avevano perso le tracce dell'uomo il 23 dicembre scorso, dopo una telefonata in cui lui stesso Sabrina di trovarsi in un'Autogrill nelle Marche e di essere sul punto di tornare a casa per trascorrere le feste di Natale dopo essere andato via a settembre scorso per - così aveva raccontato - girare un documentario. 

A casa però, l'uomo - molto noto nel mondo dell'associazionismo locale - non c'è mai arrivato. Risultando il telefonino non rintracciabile, nelle ore e poi nei giorni successivi, la moglie ha denunciato la scomparsa ai carabinieri il 24 dicembre. 

Si temeva potesse esser stato vittima di un raggiro, invece pare che il suo allontanamento fosse volontario. I parenti avevano chiesto di diffondere e condividere un appello per il ritrovamento, sui social, insieme alla foto. Lunedì la svolta, quando il 43enne è stato ritrovato a Milano in compagnia di una donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dalla vigilia di Natale, uomo ritrovato a Milano in compagnia di una donna

MilanoToday è in caricamento