rotate-mobile
Cronaca

La barca si rovescia sul lago: muore operaio 44enne di Rogeno

E' un operaio, Roberto Valsecchi, 44 anni, di Rogeno, centro della Brianza in provincia di Lecco, la vittima della tragedia avvenuta la notte tra lunedì e martedì nelle acque lecchesi del lago di Como

E' un operaio, Roberto Valsecchi, 44 anni, di Rogeno, centro della Brianza in provincia di Lecco, la vittima della tragedia avvenuta la notte tra lunedì e martedì nelle acque lecchesi del lago di Como, tra gli abitati di Lecco e Malgrate (Lecco).

Con tre amici che sono riusciti a salvarsi - Valsecchi in serata aveva raggiunto un ristorante nella zona a sud rispetto quella in cui si è rovesciata la barca. Verso mezzanotte la comitiva ha deciso di tornare verso il Moregallo, dove il gruppo aveva lasciato le auto.

Sembrava che il temporale avesse scaricato il peggio della sua forza invece il lago era ancora molto mosso. Tra l'altro, lo stesso temporale ha scaricato molti fulmini in tutto il territorio e danni si sono registrati in più di un settore della provincia. Prima dell'alba i sommozzatori dei pompieri sono riusciti a recuperare la salma a tre metri di profondità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La barca si rovescia sul lago: muore operaio 44enne di Rogeno

MilanoToday è in caricamento