rotate-mobile
Cronaca Porta Genova / Corso Genova

Tassisti scatenati contro autisti Uber: lanci di uova martedì sera

Sarebbero ben sei gli episodi, due ai danni della stessa persona

Continuano le ronde dei tassisti contro gli autisti di vetture a noleggio presunti legati a Uber. Che quest'ultima operi legalmente o no (la questione è legata al divieto di raccogliere clienti non partendo da un'autorimessa), le aggressioni non sono certamente il modo migliore per "rispondere". Questa volta, martedì 9 febbraio, è toccato ad un autista che effettivamente lavora anche per Uber, per ben due volte nella stessa serata.

Il primo episodio in corso Genova poco dopo le dieci. Il secondo in via Francesco Sforza. Stessi autori, stessa dinamica. All'autista si affianca un taxi, sembra una Seat station wagon, con tre persone a bordo di cui due incappucciate. E parte una raffica di uova all'indirizzo della berlina. Il lancio di uova sembra essere il nuovo metodo usato da questi tassisti contro i "driver" di Uber.

Sarebbero ben sei gli episodi in totale, nella stessa serata. La polizia locale ha istituito un servizio speciale "anti Uber" che ha dato qualche frutto laddove sono state ravvisate irregolarità, ma anche queste reazioni vanno fermate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassisti scatenati contro autisti Uber: lanci di uova martedì sera

MilanoToday è in caricamento