rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Francesco Accursio

Rubata la 500 Abarth tigrata del Garage di Lapo Elkann (poi subito ritrovata)

Non è noto se si trattasse della berlinetta di un cliente o un mezzo in esposizione. Resta il fatto che l'attività, su Fb, ha lanciato l'appello per il ritrovamento dell'Abarth: "Lauta ricompensa". Poi, dopo qualche ora, il ritrovamento

E' stata rubata, sabato 5 dicembre 2015, una Fiat 500 Abarth "tigrata" di Garage Italia Customs, la nuova attività imprenditoriale di Lapo Elkann a Milano in piazzale Accursio, una sorta di atelier dell'automobile dove è possibile personalizzare le vetture con allestimenti di lusso. 

Non è noto se si trattasse della berlinetta di un cliente o un mezzo in esposizione. Resta il fatto che l'attività, su Fb, ha lanciato l'appello per il ritrovamento dell'Abarth: "E' stata rubata oggi a Milano. Se vedete la nostra Abarth 500 Tigrata scriveteci e avvisate la polizia. Ricompensa per chi fornirà informazioni utili a recuperarla".

Viene anche data la targa: EX606VJ. Qualche ora dopo l'annuncio del ritrovamento, grazie al passaparola sul web: "Grazie alle forze dell'ordine e ai nostri amici. Un po' ammaccata, ma ora al sicuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata la 500 Abarth tigrata del Garage di Lapo Elkann (poi subito ritrovata)

MilanoToday è in caricamento