rotate-mobile
Cronaca San Donato Milanese

Baby gang di latinos in azione: rapinati quattro 15enni di San Giuliano

Aggrediti e circondati da una gang di latinos, sono stati rapinati sabato notte quattro 15enni sangiulianesi alla metro di San Donato: minacciati con un collo di bottiglia, hanno consegnato tutto. Arrestati tre peruviani

Gang di latinos in azione sabato notte nei pressi della metro di San Donato. Quattro 15enni sangiulianesi, arrivati con il pullman, sono stati minacciati e rapinati da almeno quattro sudamericani, che hanno intimato loro di consegnare tutto ciò che avevano: cellulari e contanti.

LA RAPINA - L'episodio poco dopo le 21.30. Spaventati (non c'era nessuno nei paraggi) e minacciati con il collo di una bottiglia di vetro - come riporta il Cittadino - i giovani hanno immediatamente consegnato tutto ciò che era in loro possesso. Poi i latinos si sono allontanati. Subito avvertite le forze dell'ordine, è giunta sul posto una pattuglia della polizia che è riuscita a rintracciare tre peruviani, presunti autori dell'aggressione: sono stati arrestati per rapina aggravata.

NEL MIRINO UN QUARTO COMPLICE - In manette sono finiti giovani incensurati di 16, 24 e 21 anni. Ora si trovano in carcere. Un quarto complice è riuscito a fuggire, ma gli uomini del 113 stanno rintracciando elementi utili per il suo riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang di latinos in azione: rapinati quattro 15enni di San Giuliano

MilanoToday è in caricamento