rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Sciopero dei treni venerdì 15 novembre a Milano

Il punto sui trasporti a Milano: revocato lo sciopero Atm, resta lo sciopero dei treni

Sciopero sì sciopero no. Facciamo il punto della situazione sulla situazione dei trasporti pubblici in città e nella provincia di Milano per venerdì 15 novembre.

Se in un primo momento la situazione doveva essere di blocco 'totale' con i mezzi Atm (metro, bus e tram) e treni Trenord fermi, l'allarme è rientrata da quando Atm ha revocato lo sciopero dopo lunghe trattative tra sindacati e azienda. Una delle cause che ha maggiormente contribuito per andare verso questa direzione, è stata la partita amichevole che la nazionale di calcio giocherà in serata a San Siro.

Annullato lo sciopero Atm, resite quello di Trenord. Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti della Lombardia aderiranno ad uno sciopero generale unitario, proclamato dagli stessi sindacati, di 4 ore, dalle 10 alle 14.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21), oppure seguire la circolazione in tempo reale attraverso Twitter o rivolgersi ai My Link Point presenti nelle stazioni di Cadorna, Saronno o Porta Garibaldi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni venerdì 15 novembre a Milano

MilanoToday è in caricamento