rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero di venerdì 23 ottobre: pochi i disagi previsti

Secondo Atm e Ferrovie dello stato i disagi previsti per oggi, venerdì 23 ottobre, non saranno di rilievo e la circolazione ci linee metropolitane e ferroviarie sarà regolare. Anche per il trasporto aereo non sono previsti problemi per i passeggeri. Per oggi sospeso l'Ecopass

La circolazione delle linee metropolitane è regolare a Milano. Lo ha dichiarato l'Atm. Due le fasce di garanzia per i trasporti pubblici nel capoluogo lombardo: la prima è stata fino alle 8.45 di mattina, la seconda sarà tra le 15 e le 18.

Nella giornata di oggi è stato sospeso l'Ecopass, per facilitare la circolazione dei veicoli privati. Disagi si registrano anche a causa di una manifestazione a favore dello sciopero generale Cub, Cobas e Rdb, partita alle 9 da piazza Cairoli.

Lo sciopero interesserà il traffico ferroviario tra le 11 e le 15, ma al momento - fanno sapere le Fs - non sono previsti disagi di rilievo.

Il traffico aereo sarà invece interessato tra le 12 e le 16 e anche in questo caso non sono previsti disagi per i passeggeri, che già sono stati avvertiti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero di venerdì 23 ottobre: pochi i disagi previsti

MilanoToday è in caricamento