domenica, 19 maggio 13°

Uova contro le banche al corteo di Usb e centri sociali

Una decina le banche "intercettate" durante la manifestazione contro il governo. Anche fumogeni davanti all'Unicredit di piazza Cordusio

Redazione22 giugno 2012
2

Durante il corteo in centro di centri sociali e unione sindacale di base, sono stati lanciati ortaggi e uova contro alcune sedi di banche.

Annuncio promozionale

Ad essere colpita in particolare è la sede di Unicredit, in piazza Cordusio, oggetto di lancio anche di fumogeni. Ma anche una decina di banche lungo il percorso del corteo. La manifestazione è contro il governo Monti.

manifestazioni

2 Commenti

Feed
  • Avatar di Mou

    Mou indipendentemente dalla manifestazione,lanci di uova e il casotto conseguito,voglio evidenziare un mio piccolo motivo di protesta personale.una volta,il pass per il parcheggio nella propria zona arrivava via posta,ora non più (che bel passo avanti).Si va all'anagrafe per rifare il pass.Serviranno si e no dieci,dicasi dieci,fotocopie per rifare un piccolo,insigni******nte,pass del caxxo.E meno male che siamo la società attenta all'abiente e al risparmio ecologico.Simili procedure all'estero si fanno via internet,risparmiando tempo e soldi.Qui no, un pass del parcheggio richiede dieci e forse più fotocopie oltre alle solite (e squallide)situazioni,in cui ci si ritrova ostaggio dell'impiegato di turno il quale usa la sua posizione più per mettere i bastoni tra le ruote che per agevolare il cittadino.Per ottenere un qualunque documento di merda,in questo paese,ci vogliono altre diecimila prove e documenti,pazzesco.E poi ci lamentiamo che in Italia non vengono a investire.Ma io li giustifico,anzi li approvo.Chi è così scemo da venire qui a soggiogarsi a tutta la giungla di prepotenze e arroganze che il sottobosco amministrativo tira come palle di neve?Bisogna essere proprio cretini e difatti,all'estero,non lo sono.

    il 22 giugno del 2012
  • Avatar di uvaspina floresta

    uvaspina floresta mancava il minestrone findus,bravi condivido pienamente

    il 22 giugno del 2012