menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Sciopero metro, bus e tram a Milano: venerdì 16 novembre rimandato

Non è stata confermata l'agitazione del trasporto pubblico locale proclamata da Fast-Consal

Confermato lo sciopero dei trasporti

E' stato differito lo sciopero del mezzi nazionale per venerdì 16 novembre 2012.

L'astensione dal lavoro del trasporto pubblico locale era stata proclamata dalla Fast-Consal per 24 ore, e potevano verificarsi disagi per chi usa i mezzi pubblici anche a Milano dove - viene spiegato in una nota - l' agitazione era prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Ma con l'apertura del tavolo di trattativa con il Ministero del Lavoro, la protesta "è stata differita al 14 dicembre 2012". 

 

Potrebbe interessarti

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marco
    Marco

    Sicuro che sia confermato? Sul sito della commissione di garanzia risulta revocato e riproclamato per il 14 dicembre.

    • Sì Marco, grazie della segnalazione. Ci siamo informati e lo sciopero è stato differito. Abbiamo cambiato articolo e inserito notizia.

Più letti della settimana

Torna su