rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero treni a Milano e in Lombardia, orari e i treni garantiti

Dalle 21 di giovedì 26 alle 18 di venerdì 27 novembre 2015 le organizzazioni sindacali Cub Trasporti, Usb lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario e a cui potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e Trenord

Dalle 21 di giovedì 26 alle 18 di venerdì 27 novembre 2015 le organizzazioni sindacali Cub Trasporti, Usb lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario e a cui potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e Trenord.

Venerdì 27 novembre, durante la fascia di garanzia (6-9), circoleranno i treni inseriti nella lista dei treni garantiti (qui la lista completa).

Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express "Milano-Malpensa Aeroporto" (sostituito da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa) e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona" (sostituito con autobus nella tratta Malpensa - Luino).

Attenzione, si potrebbero verificare ripercussioni alla circolazione ferroviaria sia prima che dopo lo sciopero. Pertanto si invita la clientela a prestare attenzione agli annunci di stazione e alle informazioni presenti sui diversi monitor. E' possibile seguire la circolazione in tempo reale anche sull'APP Trenord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni a Milano e in Lombardia, orari e i treni garantiti

MilanoToday è in caricamento