rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca D'Aosta

Confermato lo sciopero dei treni per il 26 e 27 novembre 2015

Trenord ha confermato lo sciopero previsto per il 26 e il 27 novembre, la mobilitazione riguarderà anche il personale Italo e Trenitalia. Tutti i dettagli

La società Trenord ha confermato lo sciopero previsto per il 26 e il 27 novembre 2015 (la mobilitazione riguarderà anche il personale Italo e Trenitalia).

"Dalle 21 di giovedì 26 alle 18 di venerdì 27 novembre - scrive la società in un comunicato - le organizzazioni sindacali Cub Trasporti, Usb lavoro privato e il coordinamento autorganizzato trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario e a cui potrà aderire il personale appartenente al Gruppo ferrovie dello Stato e Trenord".

Giovedì 26 novembre sono garantiti i treni che partono entro le ore 21 e arrivano a destinazione entro le ore 22. Venerdì 27 novembre sono garantiti i treni previsti nella fascia oraria 6-9.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano-Malpensa Aeroporto/Malpensa Aeroporto-Bellinzona" e quelli della lunga percorrenza.

"Inoltre -  scrive la compagnia Ternord -  si potrebbero verificare ripercussioni alla circolazione ferroviaria sia prima che dopo lo sciopero. Si invita la clientela a prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni. E' possibile seguire la circolazione in tempo reale anche sull'App Trenord".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato lo sciopero dei treni per il 26 e 27 novembre 2015

MilanoToday è in caricamento