rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza Cordusio

Immigrato nordafricano rincorre scippatore in metro' e lo consegna alla polizia

E' accaduto in pieno centro, nella stazione di Cordusio, quando una 19enne milanese e' stata avvicinata all'interno di un vagone, da due sconosciuti, proprio mentre il convoglio stava arrivando alla fermata e lei si apprestava a scendere

Ha rincorso uno dei due aggressori consegnandolo alla polizia. Un immigrato egiziano che ha assistito a uno scippo in metropolitana, a Milano, ha inseguito i malviventi e ne ha arrestato uno.

E' accaduto in pieno centro, nella stazione di Cordusio, quando una 19enne milanese e' stata avvicinata all'interno di un vagone, da due sconosciuti, proprio mentre il convoglio stava arrivando alla fermata e lei si apprestava a scendere.

Appena si sono aperte le porte uno dei due l'ha spintonata e l'altro le ha afferrato la borsetta, scappando mischiandosi in mezzo alla gente. Uno dei passeggeri, pero', un egiziano con regolare permesso di soggiorno di 21 anni, ha inseguito i due e ne ha bloccato uno, consegnandolo alla polizia che nel frattempo era stata chiamata dalla ragazza. Si tratta di un cileno irregolare coetaneo della ragazza aggredita, un diciannovenne, che e' stato arrestato per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrato nordafricano rincorre scippatore in metro' e lo consegna alla polizia

MilanoToday è in caricamento