menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsius

Fuga d'amore per una nomade 14enne: scappa col fidanzato

Sembrava la ricerca di una 14enne scomparsa, ma dopo una notte tra i campi nomadi del Milanese, si è scoperto che potrebbe essere in fuga d'amore

Campo nomadi a Milano

Sembrava una ricerca di una 14enne scomparsa, ma dopo una notte trascorsa tra i campi nomadi del Milanese, i carabinieri hanno scoperto che la ragazzina potrebbe essersi allontanata per una fuga d'amore.

L'allarme è stato lanciato la notte scorsa dalla madre della giovane rom, convinta del rapimento della figlia da parte di connazionali penetrati nella sua baracca in via Selvanesco. Le ricerche dei militari della Compagnia Magenta, durate tutta la notte, non hanno però dato esito positivo.

Solo alcune ore dopo la denuncia di sparizione, la sorella della 14enne ha confessato alla madre di aver visto la giovane allontanarsi a bordo di un'auto di colore verde guidata dal suo fidanzato. I carabinieri sono sulle loro tracce.

Potrebbe interessarti


    Commenti (1)

    • non credevo che le BESTIE sapessero amare

    Più letti della settimana

    Torna su