rotate-mobile
Cronaca

Andrea, il ragazzino di 14 anni scomparso a Milano: l’ultimo avvistamento in Duomo

Andrea, quattordici anni, non dà notizie di sé da un giorno. Gli appelli su Facebook

Sono ore di ansia e apprensione a Milano per la scomparsa di Andrea Vollaro, un ragazzino di quattordici anni che da ormai un giorno non dà notizie di sé. 

Il giovane, secondo le prime informazioni, è uscito da casa sua nel cuore della notte a bordo della bici di suo padre. I genitori, al risveglio, si sono accorti che non c'era più traccia del figlio e ne hanno subito denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. 

L’ultimo avvistamento è avvenuto in piazza del Duomo, dove Andrea è stato visto verso le tre della notte tra martedì e mercoledì. Lì vicino, in via Torino, è stata trovata la bicicletta. Con sé, Andrea potrebbe avere una chitarra, ma di sicuro non ha gli occhiali da vista, i documenti e il cellulare, che ha lasciato a casa. 

I genitori, residenti in zona Niguarda, stanno facendo girare sui social un appello per invitare chiunque veda Andrea ad avvisare la polizia o loro stessi. 

Quando è scomparso Andrea indossava una camicia a maniche lunghe a quadretti grigi, neri e bordeaux, un paio di jeans classici e scarpe bianche All Star senza stringhe. 

L'appello per ritrovare Andrea Vollaro 

scomparso andrea vollaro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea, il ragazzino di 14 anni scomparso a Milano: l’ultimo avvistamento in Duomo

MilanoToday è in caricamento