rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sedriano / Via per Cascina Scaravella

Sedriano, tragico infortunio: operaio con gambe schiacciate da bilico

Infortunio sul lavoro ieri sera a Sedriano, alla Bartolini Corriere Espresso. Un operaio egiziano 22enne, per cause ancora da accertare, è rimasto con le gambe schiacciate dal muletto con il quale stava lavorando

Infortunio sul lavoro nella serata di lunedì a Sedriano, alla Bartolini Corriere Espresso. Un operaio egiziano 22enne, per cause ancora da accertare, è rimasto con le gambe schiacciate dal muletto con il quale stava lavorando. Nonostante inizialmente le sue condizioni facessero temere il peggio - l'uomo non sentiva più gli arti - pare che ora il quadro clinico sia in netto miglioramento.

Non è ancora chiaro che cosa possa aver provocato l'incidente, se una disattenzione dell'uomo o una rottura accidentale del macchinario. Sta di fatto che il 22enne si è ritrovato con le gambe schiacciate dal peso della piattaforma di carico del muletto che stava poco prima utilizzando. Il fatto è riportato da CittàOggiWeb. Trasportato al Fornaroli con l'elisoccorso - con l'ausilio di un mezzo del 118 della Croce Oro -, le sue condizioni già in serata sono apparse in miglioramento. Per i medici vi è cauto ottimismo sul suo recupero completo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedriano, tragico infortunio: operaio con gambe schiacciate da bilico

MilanoToday è in caricamento