rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sentenza stalking: dovrà stare lontano dalla ex e dalla suocera un km

Calogero F, l’uomo di 33 anni che tempo fa è arrivato persino a sabotare la macchina della suocera, non potrà avvicinare e comunicare ne con lei ne con la sua ex compagna. In caso contrario, ritornerà in carcere. Tutto questo possibile grazie al nuovo reato di stalking

Lo ha stabilito il giudice per le indagini preliminari Enrico Manzi: Calogero F di 33 anni, non potrà avvicinarsi alla sua ex compagna e alla suocera e nemmeno comunicare con loro in qualsiasi modo.

L’uomo era stato arrestato qualche settimana fa per aver tagliato i freni alla macchina della suocera e per aver ripetutamente perseguitato e molestato la ex compagna con grida e insulti. A salvare le due donne da un incidente sicuro è stata la madre della donna che ha preso la macchina per delle commissioni e si è accorta subito che qualcosa non andava. All’epoca l’uomo era stato arrestato per stalking.

Adesso l’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di un chilometro dalle due donne, non potrà comunicare in nessun modo con loro e minacciarle, come ha fatto per lungo tempo. Se dovesse infrangere una di queste disposizioni l’uomo, con precedenti penali, tornerebbe immediatamente in carcere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentenza stalking: dovrà stare lontano dalla ex e dalla suocera un km

MilanoToday è in caricamento