rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati abiti e accessori contraffatti per oltre 250mila euro

Sono state rinvenute, inoltre, etichette ed accessori di noti marchi, quali Hogan, Gucci, Fred Perry e Armani, tutti rigorosamente contraffatti

Oltre 26.000 pezzi tra capi d'abbigliamento e accessori recanti marchi e griffe registrate contraffatti, illegalmente commercializzati per un valore commerciale stimato di circa 250.000 euro sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Milano.

L'operazione trae origine dal costante controllo del territorio effettuato dai militari della Compagnia di Magenta, che dopo aver pedinato un senegalese dedito alla vendita sui mercati, hanno individuato a Milano un garage e un appartamento dove venivano stoccati i prodotti irregolari per essere poi immessi in commercio.

Sono quindi scattate le perquisizioni, a seguito delle quali é stato sequestrato un ingente quantitativo di cd piratati e capi di abbigliamento. Sono state rinvenute, inoltre, etichette ed accessori di noti marchi, quali Hogan, Gucci, Fred Perry e Armani, tutti rigorosamente contraffatti, che sarebbero stati utilizzati per il confezionamento e la produzione di vestiario, da piazzare sul mercato come genuini per essere venduti ad ignari acquirenti. Il senegalese è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati abiti e accessori contraffatti per oltre 250mila euro

MilanoToday è in caricamento