rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sesso nella piazzola dell'autostrada, nei guai ragazza milanese: fino a 30mila euro di multa

E' arrivata la polstrada che ha invitato i giovani a ricomporsi: per loro potrebbe scattare una multa da migliaia di euro

Travolti dalla passione in autostrada, in pieno giorno, senza preoccuparsi di essere visti da tutti. Però, a vederli, è stata anche la polizia stradale che li ha sanzionati. Rischiano un illecito amministrativo salatissimo: da 5 a 30mila euro. È successo sabato 18 febbraio, nel pomeriggio, cioè quando ancora la luce del sole illuminava il teatro della scena, ovvero l'autostrada A7, Milano-Genova.

Poco dopo il casello di Genova Ovest, quindi praticamente ancora in città, secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, una focosa coppia di innamorati (lui 30 anni, di Torino, lei 21 anni, di Milano) dopo aver visitato la città si è lasciata andare alla passione nella prima piazzola subito dopo aver imboccato l'autostrada, l'A7 appunto.

Dopo essersi denudati completamente, hanno iniziato a fare sesso all'interno dello stretto abitacolo della loro utiliaria, i cui finestrini lindi e sgombri nulla nascondevano di quanto stava accadendo. La scena era chiaramente visibile da chiunque transitasse in autostrada, famiglie con bambini comprese, e soprattutto dai palazzi circostanti.

Infatti i primi a segnalare il fatto alla Stradale sono stati proprio gli inquilini che abitavano nei paraggi, vedendo tante "acrobazie" in libertà proprio sotto casa. Insomma, nel giro di un quarto d'ora nella piazzola di sosta è arrivata anche una pattuglia della Stradale di Sampierdarena.

I due, travolti dalla passione, nemmeno si sono accorti del sopraggiungere degli agenti che, "intimando l'alt", hanno invitato gli amanti a ricomporsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nella piazzola dell'autostrada, nei guai ragazza milanese: fino a 30mila euro di multa

MilanoToday è in caricamento