rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stazione Centrale / Via Gianfranco Zuretti

Sesso nel centro massaggi cinese: denunciata la titolare

Prestazioni "extra" di tipo sessuale per corrispettivi da 50 a 100 euro. Sospesa l'attività del centro

Oltre ai normali massaggi terapeutici o rilassanti, le operatrici effettuavano anche prestazioni di tipo sessuale, a fronte di un "extra" che variava da 50 a 100 euro a seconda del tempo e della prestazione stessa. Un centro, dunque, anche "a luci rosse". Ma gli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia hanno stretto il cerchio intorno al centro massaggi di via Zuretti (zona Lunigiana) e, dopo diversi controlli, hanno denunciato la titolare.

Sotto indagine è finita una donna di 48 anni di nazionalità cinese, che gestiva il locale. Risponde di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I controlli risalgono a mercoledì, giovedì e venerdì, sia all'esterno sia all'interno del centro massaggi. Determinanti le testimonianze di alcuni clienti, interpellati dagli agenti all'esterno. Questi hanno confermato la possibilità di accordarsi per le prestazioni a carattere sessuale.

Prestazioni che venivano pagate direttamente alla titolare in cassa e non alla singola massaggiatrice: di qui l'accusa di sfruttamento (economico) oltre a quella di favoreggiamento. Nessuna delle massaggiatrici è risultata minorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nel centro massaggi cinese: denunciata la titolare

MilanoToday è in caricamento