rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fanno sesso davanti a tutti sulla spiaggetta del fiume: denunciati

Una coppia, formata da un imprenditore milanese 40enne e da una 37enne anch'ella lombarda, è stata denunciata a piede libero per atti osceni in luogo pubblico, in pieno giorno

Una coppia, formata da un imprenditore milanese 40enne e da una commerciante 37enne anch'ella lombarda, è stata denunciata a piede libero per atti osceni in luogo pubblico, in pieno giorno, nello scorso week-end di Ferragosto. 

I due, infatti, sono stati individuati dai carabinieri a Ottone, nel Piacentino, mentre, in riva a un corso d'acqua densamente frequetato da bagnanti, stavano facendo sesso, senza preoccuparsi di avere decine di occhi addosso. Tra gli incolpevoli spettatori, anche famiglie con bambini. 

I militari di Ottone hanno prima provato con le buone: con l'auto di servizio hanno segnalato la propria presenza, usando i lampeggianti, clacson e sirene. Ma la coppia, nel furore del rapporto sessuale, non desisteva. Così agli uomini dell'Arma non è restato che fermarli energicamente. I due, molto imbarazzati, hanno cercato di ricomporsi alla bell'e meglio. 

Ma questo non ha impedito loro di essere deferiti all'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno sesso davanti a tutti sulla spiaggetta del fiume: denunciati

MilanoToday è in caricamento