rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo

"Aiuto, stanno entrando i ladri". In realtà è l'ufficiale giudiziario per sfrattarla

Una donna egiziana si è molto spaventata quando ha sentito dei rumori alla porta e ha pensato a dei ladri. In realtà erano arrivate le autorità per intimarle lo sfratto

Una donna egiziana spaventata che chiama il marito dicendo di sentire qualcuno che sta cercando di entrare in casa. L’uomo, che è sul posto di lavoro, contatta subito i carabinieri. Le forze dell’ordine arrivano poco dopo all’abitazione. E' accaduto a Cinisello Balsamo l'altro giorno.  

Ma ad attenderli non c’è nessun ladro o mal vivente. Ci sono invece due fabbri accompagnati da un ufficiale giudiziario con tanto di ordinanza di sfratto firmata dal giudice per motivi di morosità. I rumori che la donna aveva sentito erano i tentativi da parte dei fabbri di entrare in casa: ma tutto era in regola e approvato dal giudice.

La donna, che non padroneggia molto bene l’italiano, però si è spaventata tantissimo essendo a casa da sola e ha temuto un’incursione da parte dei ladri. A quanto pare non era informata sull’ordinanza di sfratto presentata alla famiglia. Le forze dell’ordine, arrivate alla casa, hanno chiarito la situazione e informato l’egiziana sulla disposizione del giudice per lo sfratto. L’ufficiale giudiziario presente ha però sospeso il provvedimento visto che in casa è presente un bambino in età scolare e la famiglia non avrebbe da dove andare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, stanno entrando i ladri". In realtà è l'ufficiale giudiziario per sfrattarla

MilanoToday è in caricamento