rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villaggio dei Giornalisti / Piazzale Salvatore Farina

'Piove' droga in Maggiolina: buttano 7mila dosi di shaboo dalla finestra, due arresti

I militari della stazione Porta Garibaldi hanno fermato due cinesi: sono finiti a San Vittore

Lo shaboo continua a dilagare tra la comunità asiatica a Milano. Lo dimostra l'ultima operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto di due cittadini cinesi e al sequestro complessivo di circa settemila dosi. 

Lunedì sera, i militari della stazione Porta Garibaldi hanno fermato un ventinovenne. Era davanti ad un portone in piazzale Salvatore Farina, zona Maggiolina. Alla vista dei carabineiri ha accennato un tentativo di fuga all’interno dello stabile ma è stato bloccato. Nascondeva alcune dosi di shaboo e di marijuana.

Nell’abitazione dell’uomo, c’era anche un suo connazionale ventiseienne. I militari, lo ‘beccano’ intento a disfarsi di alcune bustine di plastica, lanciandole dalla finestra, all’interno del cortile condominiale. Gli involucri contenevano un ingente quantitativo di metanfetamina, il cui peso complessivo ammonta a settecento grammi.

Il quantitativo sequestrato è particolarmente rilevante, giacché da un solo grammo è possibile ricavare non meno di dieci dosi. Le indagini si svilupperanno ora sia sul fronte della rete degli acquirenti, che su quello dei fornitori degli arrestati.

Cellulare-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Piove' droga in Maggiolina: buttano 7mila dosi di shaboo dalla finestra, due arresti

MilanoToday è in caricamento