rotate-mobile
Cronaca Duomo / piazza Duomo

Albero di Natale Tiffany in piazza Duomo, Moratti: “Non ci sarà”

Il sindaco di Milano mette fine alle polemiche legate all'istallazione di un abete firmato Tiffany nel corso della trasmissione Chiambretti Night andata in onda ieri sera. La notizia aveva raccolto le critiche della Curia

L'albero di Natale firmato Tiffany non verrà installato in Piazza Duomo. Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha bocciato il progetto. Ospite della trasmissione Chiambretti Night, che andata in onda ieri sera alle 23.30 su Canale 5, il sindaco ha affermato di non volerlo. “Non mi sembra giusto”, ha detto Letizia Moratti.

Letizia Moratti ha anche spiegato di aver appreso la notizia dai giornali.  Il primo cittadino non sarebbe stata informata del progetto presentato da Tiffany che, come anticipato da Repubblica, ha raccolto le critiche della Curia.

"Come sindaco non ne sapevo niente - ha detto Letizia Moratti - l'ho letto oggi sui giornali. Ho cercato subito di capire da quale assessore dipendesse questo progetto” . Il sindaco Moratti, infine, ha concluso tagliando corto: "Non ci sarà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero di Natale Tiffany in piazza Duomo, Moratti: “Non ci sarà”

MilanoToday è in caricamento