rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Moratti verso la dedica di una via o di un giardino a Bettino Craxi

A dieci anni dalla morte di Bettino Craxi, il sindaco di Milano Letizia Moratti avrebbe deciso di intitolargli una via o più probabilmente un giardino. La scelta dovrebbe essere fatta intorno al 19 gennaio, giorno in cui Napoletano onorerà il segretario socialista al Senato

A dieci anni dalla morte di Bettino Craxi, il sindaco di Milano Letizia Moratti avrebbe deciso di intitolargli una via o più probabilmente un giardino. L’indiscrezione è apparsa questa mattina su diversi quotidiani.

La scelta dovrebbe essere intorno al 19 gennaio, giorno in cui il presidente Napoletano ricoderà il leader socialista con una cerimonia ufficiale al Senato.

I tecnici milanesi che si occupano della nomenclatura delle vie avrebbero già individuato alcune aree, il più possibile vicino al centro.

“La scelta è destinata a creare polemiche e per questo la notizia filtrata da Palazzo Marino non sarebbe ancora stata resa pubblica. Ma il sindaco sarebbe convinta che sia il giusto riconoscimento per un uomo che ha dato una svolta al Paese” si legge su un quotidiano di questa mattina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moratti verso la dedica di una via o di un giardino a Bettino Craxi

MilanoToday è in caricamento