rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Halloween, pioggia e soccorsi per tutta la notte

Milano festeggia Halloween sotto la pioggia. Per tutta la notte intenso lavoro di soccorso per le intossicazioni etiliche: per fortuna comunque niente di grave

Notte di Halloween sotto la pioggia a Milano. E con un certo numero di chiamate ai numeri d'emergenza per intossicazioni etiliche. Nessuna, per fortuna, con gravi conseguenze.

Verso le tre di notte una ragazza di 21 anni è stata soccorsa per questo motivo non lontano dalla stazione di Porta Genova e portata al Policlinico. Più o meno allo stesso orario una 18enne soccorsa in viale Alemagna, dalle parti dell'Old Fashion e del Just Cavalli, è stata trasportata al Fatebenefratelli. Un'ora dopo, sempre in viale Alemagna, è toccato a una ragazza di 30 anni, portata al San Giuseppe. E verso le tre e mezza, in piazza 24 maggio, un'altra 18enne è stata soccorsa e portata sempre al San Giuseppe.

Gli altri interventi hanno riguardato una 20enne che si è sentita male in largo Cairoli alle quattro e un quarto, una donna di 40 anni soccorsa in viale Bligny 50, un 22enne soccorso in zona De Amicis alle quattro e mezza e una ragazza di 27 anni soccorsa in via Corelli alle cinque e mezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, pioggia e soccorsi per tutta la notte

MilanoToday è in caricamento