rotate-mobile
Cronaca Rozzano

Ai domiciliari per spaccio, vende cocaina nella sua camera da letto: pusher 33enne arrestato

In manette un uomo di 33 anni. I carabinieri erano andati a controllarlo perché ai domiciliari

Doveva restare in quella casa senza mai uscire perché sottoposto agli arresti domiciliari. Ma in quella stessa casa, in realtà, aveva spostato i suoi affari. Un uomo di trentatré anni, un italiano senza lavoro e con precedenti, è stato arrestato giovedì dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, guidati dal capitano Pasquale Puca, si sono presentati in mattinata nel suo appartamento - un'abitazione in via Ginestre - per verificare che lui fosse effettivamente lì, come previsto dagli arresti domiciliari che l'uomo si era "guadagnato" con un vecchio arresto per spaccio di cocaina. 

Durante il classico controllo, i carabinieri hanno notato che la camera da letto era particolarmente in disordine e hanno così deciso di effettuare una perquisizione. Dall'armadio, tra i vestiti, sono saltati fuori ottanta grammi di cocaina, tutto il materiale per confezionare le dosi e un bilancino di precisione. 

A quel punto, il 33enne è stato arrestato, di nuovo. Questa volta per lui si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per spaccio, vende cocaina nella sua camera da letto: pusher 33enne arrestato

MilanoToday è in caricamento