rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gorla / Viale Monza

Dalla Spagna a Milano soltanto per spacciare shaboo: spacciatore 55enne arrestato in hotel

L'uomo, che era già nel mirino della polizia, è stato arrestato in un hotel in zona viale Monza

In città era arrivato soltanto per vendere droga. Nessuna occupazione, nessun domicilio, ma soltanto affari da fare. Almeno così sperava. A mettere fine ai suoi progetti, però, ci hanno pensato i poliziotti che, grazie a una soffiata, lo hanno fermato. 

Mercoledì pomeriggio, gli agenti del commissariato Lambrate hanno arrestato un filippino di cinquantacinque anni, residente in Spagna, senza fissa dimora in Italia e con precedenti. Le strade del pusher e dei poliziotti si sono incrociate verso le 11.30 in via Sauli, dove gli uomini della Questura hanno notato l’auto dell’uomo, una Focus rossa con targa spagnola. 

VIDEO | Droga e soldi sequestrati allo spacciatore

Gli agenti si sono appostati nei paraggi e, verso le quattro del pomeriggio, hanno visto l’uomo avvicinarsi all’auto per posare un borsello nel bagagliaio, prima di entrare in un hotel lì vicino. 

Proprio lì, nella hall della struttura, i poliziotti hanno raggiunto il filippino e lo hanno arrestato. Nel borsellino, l’uomo nascondeva tredici bustine in plastica di shaboo - per un totale di sessantasette grammi -, un’agenda con annotati i ricavi dello spaccio e tre banconote da cinquanta euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Spagna a Milano soltanto per spacciare shaboo: spacciatore 55enne arrestato in hotel

MilanoToday è in caricamento