rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Arrestato lo spacciatore "di Striscia la notizia": vendeva droga in Corso Como

Venerdì mattina è stato bloccato in flagranza di reato mentre in cambio di pochi euro stava cedendo una “dose” di marijuana

Era apparso in un servizio di Striscia la notizia mentre offriva della droga alla giornalista in corso Como, noto via della “movida” milanese.

Nelle prime ore della notte di venerdì, i militari della Stazione carabinieri Milano - Moscova hanno assicurato alla giustizia lo spacciatore ventinovenne, originario del Gambia, irregolare sul territorio nazionale. Il malvivente, un pluripregiudicato con diversi alias, più volte tratto in arresto a partire dal 2007 per il medesimo reato, era comparso nell’ambito di in un servizio televisivo dello scorso febbraio, nel quale aveva rilasciato dichiarazioni sullo spaccio di strada.

Venerdì mattina è stato bloccato in flagranza di reato mentre in cambio di pochi euro stava cedendo una “dose” di marijuana ad un trentenne egiziano. Perquisito, il pusher  è stato trovato in possesso di cinquanta euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita della serata. L’arresto è stato convalidato dal giudice della direttissima e per il gambiano è scattata la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo spacciatore "di Striscia la notizia": vendeva droga in Corso Como

MilanoToday è in caricamento