rotate-mobile
Cronaca Inzago / via milano

Nasconde la cocaina nei porta rullini e la vende, incensurato arrestato

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. Troppo viavai di estranei nella zona

Diverse operazioni dei carabinieri contro lo spaccio di stupefacenti in provincia di Milano.

La prima a Corsico, nell'hinterland sud-ovest. I militari hanno osservato gli spostamenti di un pregiudicato di 39 anni in piazza Europa e poi hanno fatto irruzione nella sua abitazione. Proprio in quel momento l'uomo stava suddividendo in dosi un chilo e 800 grammi di marijuana, confezionato sottovuoto in buste piene di caffè per ingannare i cani antidroga.

La seconda operazione a Inzago, nella provincia est. I militari di Cassano d'Adda hanno ricevuto segnalazioni da parte di alcuni residenti, che avevano notato uno strano andirivieni di estranei. Ci è voluto poco per capire che si trattava di clienti di un pusher italiano di 50 anni, incensurato, residente nelle vicinanze. I carabinieri lo hanno bloccato mentre vendeva alcune dosi di cocaina ad un consumatore mai segnalato prima.

La cessione della droga stava avvenendo a bordo della vettura del 50enne, che aveva nascosto la cocaina dentro un contenitore di rullini fotografici. Lo spacciatore ha provato a disfarsi del contenitore, ma i carabinieri lo hanno comunque "sorpreso" sul fatto. 

In casa, l'uomo aveva quasi due chili di hashish, varie decine di dosi di cocaina e hashish già pronte, e infine 2 mila euro in contanti, provento della commercializzazione dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la cocaina nei porta rullini e la vende, incensurato arrestato

MilanoToday è in caricamento