rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corsico / Via Giuseppe di Vittorio

Cocaina in mini-dosi, arrestati due fratelli che spacciavano in casa

I due, già noti alla giustizia, vendevano ricevendo i clienti nel loro appartamento di Corsico

I carabinieri li conoscevano bene: quei due fratelli di 46 e 49 anni, italiani, erano ben noti alla giustizia. I militari tenevano d'occhio il palazzo in cui vivono, a Corsico in via Di Vittorio (sulla Nuova Vigevanese), in seguito alla segnalazione di un via vai continuo di sconosciuti. Durante un appostamento, nella serata del 5 aprile hanno notato il più anziano dei due mentre usciva dal palazzo. Questi, a sua volta, ha riconosciuto i carabinieri, nonostante fossero in borghese, e ha gettato per terra - sotto un'auto parcheggiata - un sacchetto che conteneva dodici dosi di cocaina.

I carabinieri lo hanno bloccato e hanno deciso di perquisire l'abitazione. Nell'appartamento c'erano (sotto un divano in soggiorno) 820 euro in contanti e un bilancino di precisione. Il fratello minore aveva appena lanciato nel cortile, dalla finestra del bagno, un calzino contenente altri 70 grammi di cocaina, poi recuperato dai carabinieri. 

I due fratelli sono stati arrestati e la droga sequestrata. I contanti erano prevalentemente in banconote da venti euro, il che fa pensare che vendessero soprattutto dosi da un quarto di grammo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in mini-dosi, arrestati due fratelli che spacciavano in casa

MilanoToday è in caricamento