rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settala / Via Filippo Turati

Spaccio di droga, arrestate tre persone a Caleppio di Settala

Individuato un 31enne e poi la coppia che lo ospitava, e che nascondeva eroina in cantina

Due uomini e una donna sono stati arrestati per spaccio di droga venerdì pomeriggio, dopo una indagine partita a dicembre. Gli arresti sono avvenuti a Caleppio di Settala, dove vivono due degli arrestati, un 45enne italiano con precedenti e la compagna, una 43enne italiana incensurata, che ospitavano temporaneamente il terzo finito in manette, un 31enne marocchino noto come spacciatore.

E' proprio pedinando il 31enne che gli agenti sono arrivati al triplice arresto. Il giovane stava infatti consegnando droga a un cliente quando è stato catturato e trovato in possesso di oltre mille euro in contanti, immediatamente sequestrati.

La polizia si è quindi recata nell'abitazione di Caleppio, dove però sulle prime non ha trovato né droga né ingenti somme di denaro. La coppia di italiani residente nell'appartamento ha provato a negare l'esistenza di un box o di una cantina di pertinenza, ma gli agenti hanno trovato un mazzo di chiavi e poi sono risaliti a una cantina nella quale erano nascosti 750 grammi di eroina oltre a un bilancino di precisione. Di conseguenza anche i due italiani sono stati tratti in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestate tre persone a Caleppio di Settala

MilanoToday è in caricamento