rotate-mobile
Cronaca

Spacciano cocaina in un bosco: arrestati

La droga era nascosta in barattoli a tenuta stagna

Una banda di tre spacciatori italiani aveva scelto i boschi intorno a Gaggiano (provincia sud-ovest di Milano) come "centrale" della propria attività. Ma il terzetto è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Rosate, che - nella tarda serata di mercoledì 4 maggio - ha compiuto un blitz e ha fatto scattare il triplice arresto.

Si tratta di due giovani residenti nella provincia di Pavia e un terzo residente ad Abbiategrasso. Hanno dai 25 ai 28 anni e sono pregiudicati. I militari li hanno osservati per molto tempo e hanno compreso il loro metodo d'azione. Davano appuntamento ai clienti nel bosco e poi, mentre due di loro aspettavano con il cliente e "vigilavano" l'area, il terzo si intrufolava nella boscaglia per recuperare la droga e portarla. Tutto per non tenere in tasca grosse quantità di sostanza stupefacente nel caso di un controllo.

Spaccio nel bosco di Gaggiano

I tre smerciavano cocaina. La nascondevano in barattoli a tenuta stagna: al momento dell'arresto, i militari hanno sequestrato 70 involucri già confezionati, per un peso complessivo poco oltre i 50 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano cocaina in un bosco: arrestati

MilanoToday è in caricamento