rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paullo / Via Milano

Coppia sorpresa con marijuana: il pusher è il padre della ragazza

E' successo tra il Cremasco e il Milanese. La giovane aveva appena acquistato la droga dal genitore, che le aveva anche "restituito" la metà del prezzo come "paghetta"

Due giovanissimi sorpresi con cinque grammi di marijuana mentre erano in auto: lui, 21 anni, alla guida; lei, 19 anni, al posto del passeggero.

Fin qui sembrerebbe ordinaria amministrazione. Ma la sorpresa è arrivata quando i carabinieri di Crema si sono fatti portare nel luogo in cui la ragazza aveva - poco prima - acquistato la droga, in una località poco distante della provincia di Milano.

I militari hanno accertato che lo spacciatore era il padre della giovane. Un 45enne disoccupato che, tra l'altro, dopo avere ricevuto dalla figlia i 40 euro corrispondenti alla quantità di marijuana ceduta, gliene aveva restituiti 20 a titolo di "paghetta" settimanale.

L'uomo (che aveva altri tre grammi con sé) è stato denunciato per spaccio. La giovane coppia è stata segnalata alla prefettura di Cremona e al ragazzo è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia sorpresa con marijuana: il pusher è il padre della ragazza

MilanoToday è in caricamento