rotate-mobile
Cronaca Ortomercato / Via Cesare Lombroso

Ortomercato: spaccia cocaina nel suo ufficio, arrestato

L'uomo è titolare di un'impresa di pulizie che ha vinto il bando per il mercato ittico e quello dei fiori

Il titolare di una impresa di pulizie che opera all'interno dell'Ortomercato è stato arrestato per spaccio di cocaina. L'operazione è stata compiuta dalla polizia locale di Milano in seguito ad una segnalazione "interna". Le indagini sono state condotte installando telecamere all'interno dell'ufficio dell'uomo, grazie alla collaborazione di Sogemi (la società comunale che gestisce i mercati generali). Il processo per direttissima ha poi convalidato l'arresto e comminato all'uomo i domiciliari.

La vendita della droga veniva effettuata proprio nell'ufficio a disposizione dell'uomo, presso il mercato dei fiori. D.M. ha infatti vinto l'appalto di pulizie del mercato dei fiori e di quello del pesce. Ha precedenti specifici: è stato condannato, in passato, a dodici anni per spaccio. 

Video | Arresto "in diretta video"

frame arresto ortomercato-2

L'uomo si recava in ufficio di primissima mattina e, dalle sei e mezza alle sette e mezza, vendeva la droga. Poi, per il resto della giornata, svolgeva il normale lavoro. La polizia locale si è appostata e ha seguito un cliente, entrando poi nell'ufficio mentre avveniva la consegna della cocaina: di conseguenza è scattato l'arresto in flagranza di reato. All'interno dell'ufficio l'uomo custodiva le dosi pronte per essere cedute e un bilancino di precisione per pesare la cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortomercato: spaccia cocaina nel suo ufficio, arrestato

MilanoToday è in caricamento