rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria a Malpensa, una persona ferita a un piede colpita da poliziotto

Una persona è stata ferita a un piede a colpi d'arma da fuoco sparati da un poliziotto all'aeroporto di Malpensa. Evacuato il Terminal 1. L'episodio nell'area check-in. A breve aggiornamenti

Un cittadino tunisino è stato ferito a un piede da un colpo di pistola esploso da un poliziotto al terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa. L'episodio poco dopo le 11. Secondo quanto riferito dalle prime informazioni raccolte, l'uomo avrebbe sfondato a bordo di un'auto rubata (un Suv di grossa cilindrata) un cancello della porta 14 del terminal 1 per raggiungere la moglie. La donna era su un volo in partenza.

Fronteggiato dalle forze dell'ordine, si sarebbe scagliato contro un agente con un coltello. Da qui la sparatoria, prima con qualche colpo espoloso in aria, poi con il ferimento dell'uomo, subito soccorso. Non è ancora chiaro il motivo del gesto dell'uomo. Nè perchè cercasse di fermare la donna. E' stato evacuato il terminal dell'aeroporto milanese. Alcun voli bloccati, si prevedono forti ritardi. A breve con ulteriori informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Malpensa, una persona ferita a un piede colpita da poliziotto

MilanoToday è in caricamento