rotate-mobile
Cronaca Loreto / Piazzale Loreto

Tentato omicidio in Loreto: il ferito resta in gravissime condizioni, si cercano due 'latinos'

Le ferite alle gambe sono sicuramente dovute a un'arma da taglio, c'è invece il dubbio che quella alla schiena possa essere di un'arma da fuoco

Lotta ancora tra la vita e la morte, Antonio Rafael Ramirez, il dominicano ferito in un agguato sabato sera, in piazzale Loreto a Milano.

E' stato operato una seconda volta domenica mattina all'ospedale San Raffaele. Ancora non è chiaro se le sue ferite siano solo dovute alle coltellate o se sia stato colpito anche da un proiettile (le foto dei primi soccorsi).

L'uomo è senza precedenti, irregolare ed era probabilmente in Italia da poco, fatto che rende più difficile capire che giro frequentava e il motivo della lite con i suoi due aggressori. I due sarebbero entrati in un negozio di un parrucchiere all'inizio di via Padova dove si trovava Ramirez.

GUARDA IL VIDEO: LA  POLIZIA IN PIAZZA

sparatoria Loreto-2

Sono usciti con lui, hanno discusso anche fuori e poi lui è scappato mentre lo rincorrevano. La corsa è finita in piazzale Loreto dove è stato picchiato e accoltellato e dove sarebbero stati sparati almeno due colpi di pistola (un'ogiva è stata ritrovata).

Omicidio in piazzale Loreto © Bennati

Le ferite alle gambe sono sicuramente dovute a un'arma da taglio, c'è invece il dubbio che quella alla schiena possa essere di un'arma da fuoco. La squadra mobile sta indagando.

AGGIORNAMENTO: L'uomo è morto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in Loreto: il ferito resta in gravissime condizioni, si cercano due 'latinos'

MilanoToday è in caricamento