rotate-mobile
Cronaca

Vicecomandante della Locale di Lacchiarella ucciso da un malore: morto Stefano Vigorelli

È morto a 53 anni, stroncato da un malore. I funerali si svolgeranno martedì mattina

È morto a 53 anni stroncato da un malore Stefano Vigorelli, vicecomandante della polizia locale di Lacchiarella, comune a sud di Milano. Il fatto è stato reso noto dalla prima cittadina Antonella Violi con un post su Facebook con il profilo del Municipio: "È con profondo dolore e dispiacere che annuncio la scomparsa improvvisa del nostro Vice Comandante Stefano Vigorelli. Non ci sono parole per esprimere la tristezza e lo sconforto che provo. Stefano era un dipendente attento, presente, sempre disponibile. È grande il vuoto che lascia nel nostro Comune. Alla mamma va il mio più sentito cordoglio per la perdita del suo Stefano. Lo ricorderò sempre con grande affetto".

"Un amico fraterno per molti di noi", così lo ricordano colleghi e dipendenti comunali, sempre sul profilo istituzionale del municipio colleghi e dipendenti comunali che "si stringe con affetto intorno al dolore della sua mamma". Tanti anche i messaggi di cordoglio lasciati dai cittadini: "Una persona speciale con un grande cuore sempre pronto ad aiutare tutti", lo ricorda Eleonora. "Una persona buona", ricorda Antonella.

Stefano Vigorelli era stato colto da malore e in poco tempo le sue condizioni si sono aggravate, fino a portarlo alla morte. I funerali si svolgeranno martedì 12 marzo alle 11 nella chiesa parrocchiale Mirabello di Pavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicecomandante della Locale di Lacchiarella ucciso da un malore: morto Stefano Vigorelli

MilanoToday è in caricamento