rotate-mobile
Cronaca

In casa coi fratellini piccoli, giovane stupra la "sorella" 14enne: l'orribile violenza sessuale

Teatro del triste episodio sono le mure di un appartamento alla periferia di San Giuliano

Le ha strappato i vestiti per spogliarla. Poi l'ha violentata, senza alcuna pietà. Un incubo dal quale la ragazza - una giovanissima neo 14enne - non è riuscita a scappare, nonostante si trovasse nel luogo a lei più familiare in assoluto, la propria casa. Perché ad abusare di lei non era un tipo qualsiasi ma il suo fratellastro 19enne. 

Violenza Sessuale a San Giuliano (D. Bennati)

Teatro del triste episodio sono le mure di un appartamento alla periferia di San Giuliano Milanese. Tra le 22 e le 23 di sabato, nel cuore di una famiglia allargata di origini sudamericane, approfittando del fatto che i genitori fossero fuori e i fratellini più piccoli stessero giocando a nascondino, il 19enne ha preso in disparte la sorellastra e l'ha molestata. Lui, figlio del padre, condivideva casa con i tre figli più piccoli - tra i quali c'è la 14enne - della compagna del padre.

Dopo l'aggressione, il ragazzo ha subito abbandonato l'abitazione facendo perdere le sue tracce. A lanciare l'allarme è stata poi la madre dell'adolescente. Una volta rientrata in casa, la donna ha trovato la figlia chiusa in bagno e in stato di choc. I carabinieri della Tenenza di San Giuliano, Compagnia di San Donato, aprono subito una caccia all'uomo e su ogni pattuglia viene 'appesa' la fotografia del presunto stupratore. 

Nel frattempo la 14enne, ancora in silenzio e tra le lacrime, viene trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in reati di questo tipo. Gli accertamenti del personale medico confermano il racconto della 'bambina', che viene medicata e assistita anche dagli psicologi della struttura.

Dopo aver vagato in auto per il pavese, il fratellastro è ricomparso soltanto domenica in un centro commerciale della zona: sperava di farla franca mischiandosi tra la gente ma nel frattempo - stando a quanto riferito dai militari, guidati dal capitano Antonio Ruotolo, che lo hanno arrestato dopo una 'caccia' durata tutta la notte - progettava di fuggire in Spagna, dove vive un suo fratello. Ora lui, che finora non aveva avuto problemi con la giustizia, è in stato di fermo per indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa coi fratellini piccoli, giovane stupra la "sorella" 14enne: l'orribile violenza sessuale

MilanoToday è in caricamento