rotate-mobile
Cronaca Gallaratese / Via Mario Borsa

Anziana trovata morta in casa con sciarpa stretta al collo

Un'anziana è stata trovata morta nel proprio appartamento in zona Bonola: al collo aveva stretta una sciarpa. In casa nessun segno di colluttazione

Una signora anziana è stata trovata morta ieri nel pomeriggio di oggi dagli agenti della Volante nel suo appartamento di via Mario Borsa, in zona Bonola, alla periferia nordovest di Milano.

Attorno al collo aveva stretta una sciarpa e il medico legale ha constatato lesioni compatibili al soffocamento. La polizia, arrivata sul posto insieme ai vigili del fuoco, secondo le prime informazioni era stata chiamata da una nipote, preoccupata per lei perché non la sentiva da giorni. Gli agenti, entrati da una finestra, hanno trovato l'ottantenne morta, seduta in poltrona.

La porta dell'appartamento, un po' in disordine, ma senza evidenti tracce di colluttazione, era chiusa dall'interno e la chiave solitamente usata dalla donna era custodita in un cassetto. La polizia per il momento non fa nessuna ipotesi sul caso, in attesa del responso dell'autopsia, che chiarirà le cause della morte (fonte: ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trovata morta in casa con sciarpa stretta al collo

MilanoToday è in caricamento