rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Suicidio in corso Buenos Aires: salta da una finestra e muore tra la folla

Il dramma nel tardo pomeriggio di domenica. La donna, una ragazza di 30 anni, è morta sul colpo

Dramma in corso Buenos Aires, a Milano, domenica sera, alle 18.45. Una donna di soli 30 anni si è gettata da una finestra ed è morta sul colpo. La ragazza, dopo un volo di quattro piani, è caduta a terra rimbalzando prima contro un'auto parcheggiata nei pressi del negozio 'Chicco', in piazzale Argentina.

Inutile l'arrivo sul posto del personale del 118, arrivato con due ambulanze in codice rosso. Moltissime le persone che hanno assistito alla scena. Tanti di loro hanno aspettatto a lungo sul posto per comprendere le sorti della donna, nata a Dallas, negli Usa, ma da tempo residente in Italia. Il suo appartamento, al quale si accedeva da via Stradivari, si affacciava proprio sul corso.

La polizia, arrivata sul posto con diverse volanti, indaga sull'accaduto anche se l'ipotesi suicidio sembra in assoluto quella più accreditata. Sembra che la donna, sposata con un italiano di 34 anni, in passato fosse stata sottoposta ad un trattatamento sanitario obbligatorio per problemi di natura psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in corso Buenos Aires: salta da una finestra e muore tra la folla

MilanoToday è in caricamento