rotate-mobile
Cronaca Locate di Triulzi / Via Piave

Incidente in stazione a Locate di Triulzi: muore un uomo

Non è ancora chiaro se l'uomo si sia tolto la vita o se si sia verificato un incidente. Ritardi si stanno accumulando sulla linea Bovisa-Pavia

Un uomo di 55 anni è morto a Locate di Triulzi, travolto da un treno, sulla linea che da Pavia va a Milano, nei pressi della stazione ferroviaria. Ne dà notizia la centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza). Il triste episodio alle 11 circa di martedì 22 aprile.  

Sul posto, chiamati per il rilievi, la polfer, i carabinieri della Compagnia di Corsico e i vigili del fuoco per ripristinare la linea. Non è ancora chiaro cosa possa essere successo, se sia avvenuto un incidente o l'uomo si sia tolto la vita intenzionalmente. 

Diversi ritardi si sono accumulatoLa circolazione dei treni, sulla linea Milano-Tortona, e' stata sospesa per circa quattro ore, dalle 10.40 alle 14.30, tra le stazioni di Locate Triulzi e Milano Rogoredo. Sono stati cancellati 11 treni regionali, 10 sono stati limitati nel loro percorso, un Frecciabianca, quattro Intercity e quattro treni regionali hanno registrato ritardi fra i 20 e i 110 minuti.

Lo comunica Fs in una nota. Lo stop sui binari interessati e' stato necessario per consentire i rilievi dell'autorita' giudiziaria. Il treno che ha travolto l'uomo, l'Intercity 662 Livorno-Milano, e' ripartito con 160 minuti di ritardo. La circolazione sta ora tornando alla normalita'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in stazione a Locate di Triulzi: muore un uomo

MilanoToday è in caricamento