Treno travolge e uccide una persona a Milano, forse un suicidio

Una persona è stata travolta da un treno a Milano. L'incidente è avvenuto in via Angelo Mosso (dietro il parco Ex Trotter) in zona via Padova

Un uomo di 35 anni è stato travolto e ucciso da un treno a Milano. L'incidente è avvenuto sul rilevato ferroviario all'altezza di via Angelo Mosso (dietro il parco Ex Trotter, in zona via Padova), secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, tra la stazione di Lambrate e Milano Centrale.

Le prime chiamate di soccorso al 118 sono arrivate intorno alle 9.30. Sul posto in codice rosso si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica ma l'uomo era morto sul colpo. Si tratta di un cittadino di origine albanese.

Ancora non si conoscono le ragioni dell'incidente. Non è escluso che possa trattarsi di un tentativo di suicidio portato a termine oppure di un tragico episodio. Quel che è certo, è che l'uomo è stato investito durante la notte e solo in mattinata è stato rinvenuto il cadavere. 

I treni hanno subito a lungo ritardi nella circolazione. Disagi per le linee Milano-Bergamo, Verona-Milano, Milano-Piacenza e Milano-Pavia-Alessandria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso dal tram della linea 31

  • Milano, auto piomba alla fermata del bus in via Novara: due investiti, gravissima una donna

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento