rotate-mobile
Cronaca

SuperEnalotto, estrazione del 22 febbraio: jackpot da favola. Ecco tutti i numeri

Regala qualche premio anche il 10eLotto con premi da 50mila euro che sono finiti anche a Milano

Nessun 6 né 5+1 nell’ultima estrazione del SuperEnalotto. Non c’è traccia della sestina vincente che com’è ormai noto a chi segue il gioco non esce dallo scorso agosto. Il jackpot dunque continua a salire: il premio collegato al biglietto con i sei numeri vincenti vale ormai 104,4 milioni di euro. Una cifra da sogno. E  la quarta piazza nella classifica delle vincite più alte del SuperEnalotto (139 milioni e rotti) è sempre più vicina. Ad ogni modo anche l’estrazione di giovedì 22 febbraio ha regalato qualche vincita interessante.

Come riferisce Agipronews, nell'ultima estrazione del SuperEnalotto sono stati centrati quattro "5": i fortunati si portano a casa 46mila euro ciascuno, mentre vincono poco meno (45mila) i quattro giocatori che hanno centrato il "4stella. Insomma, in 4 hanno sfiorato la vincita da sogno: dovranno "accontentarsi" di 46mila euro a testa, che comunque non sono certo pochi. 

Quanto al Lotto la vincità più alta dell'ultima estrazione è stata registrata a Eboli (Salerno) dove un giocatore ha incassato 50mila euro puntando sui numeri 8 70 73 79 83 sulla ruota di Milano.

Regala qualche premio anche il 10eLotto con premi da 50mila euro che sono finiti in provincia di Asti, Potenza e Milano. 

Ecco tutti i numeri vincenti dell’ultima estrazione, quella relativa a giovedì 22 febbraio 2018.

SuperEnalotto, la sestina vincente
9 40 45 70 76 81

NUMERO JOLLY 
39 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, estrazione del 22 febbraio: jackpot da favola. Ecco tutti i numeri

MilanoToday è in caricamento