rotate-mobile
Cronaca Tribiano / Via Walter Tobagi

Morta da diversi mesi, 61enne trovata mummificata

Susan Mount, 61enne inglese in Italia da diversi decenni, è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Triboniano. Era scomparsa da quest'estate: ma si pensava fosse all'estero

Mummificata. In uno stato di decomposizione lieve, visto l'ambiente "protetto" della propria abitazione con aria stagnante da mesi. Susan Mount, 61enne inglese in Italia da tre decenni, è stata trovata così, lunedì 9 gennaio, nel suo appartamento di via Tobagi a Tribiano. 

Sono stati i vigili del fuoco di Paullo a scardinare la porta ed entrare, con l'autorizzazione della procura meneghina. Della signora non si sapeva nulla da mesi: i vicini - con i quali aveva cordiali rapporti - avevano allertato perfino Chi l'ha visto. Era scomparsa quest'estate: la sua assenza non aveva destato particolare preoccupazione i primi mesi, visto che era solita passare molto tempo all'estero. Benestante, amava viaggiare.

Non parrebbero esserci dubbi sulle cause naturali di morte: forse un malore, che non le ha permesso di chiamare in tempo i soccorsi. Ma si cercherà anche di capire se possa essere stata vittima di una rapina o un'aggressione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta da diversi mesi, 61enne trovata mummificata

MilanoToday è in caricamento