rotate-mobile
Cronaca

Tapiro a Moratti jr, alias Bat-man: "Avete scoperto la mia identità segreta"

Primo Tapiro di Striscia per Gabriele Moratti, per la vicenda della "Bat-casa" in via Ajraghi. Con Staffelli un divertente siparietto: "Siamo la famiglia più titolata, ne avete dati anche a Massimo e mia mamma"

staffelli_gabriele_morattiLa cosa più grave è che la mia identità segreta è stata rivelata" ha ironizzato Gabriele Moratti ai microfoni di Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia'.

Poi, seriamente, sulla ristrutturazione di alcuni capannoni, trasformati in un loft ispirato alla villa di Batman (con presunte irregolarità edilizie), che lo ha portato all'iscrizione nel registro degli indagati, ha detto: "Siamo sereni, abbiamo fatto tutto in regola". E sul rapporto con la madre, il sindaco di Milano Letizia Moratti, ha ancora scherzato: "Mia madre, al di là del fatto che continua a chiedermi quando mollo Catwoman e mi trovo una brava ragazza, è serenissima".

Infine un pensiero al Tapiro, premio già vinto sia dalla mamma primo cittadino che dal cognato presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Siamo davvero la famiglia più titolata d'Europa", ha sorriso.

moratti_staffelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro a Moratti jr, alias Bat-man: "Avete scoperto la mia identità segreta"

MilanoToday è in caricamento